Italiano      English



Chi siamo
Visualizza il menu
Revigraf Officine Grafiche è specializzata nella revisione, ricondizionamento e manutenzione di macchinari usati da legatoria di un'ampia gamma di marche tra le quali Muller Martini, MBO, OMG, Kolbus, palamides, Stahl, Bonelli, ecc.

Revigraf Officine Grafiche pone grande attenzione a tutto il processo di revisione, valutando e pianificando con precisione gli interventi da effettuare ed utilizzando sempre pezzi di ricambio e accessori di qualità. Inoltre, la perfetta conoscenza dei macchinari da parte dei tecnici e l'esperienza che questi ultimi hanno maturato sul campo in questi anni, permettono di ottenere un macchinario in ottimo stato, addirittura in grado di competere col nuovo, da offrire poi al cliente come occasione a prezzi decisamente interessanti.

Grazie ai suoi tecnici e ai collaboratori qualificati, Revigraf Officine Grafiche è in grado di rispondere prontamente alle richieste di assistenza tecnica, meccanica, elettrica ed elettronica, fornendo un servizio rapido ed affidabile presso i clienti; inoltre, il poter contare su un'officina meccanica interna, permette di soddisfare eventuali richieste di pezzi di ricambio in maniera rapida ed efficace. Un ruolo di grande importanza ha anche l'assistenza telefonica: spesso i tecnici riescono ad individuare il problema, e molte volte anche a risolverlo, semplicemente per via telefonica, così da ridurre il tempo di fermo del cliente e i costi ad esso correlato; tale servizio è particolarmente utile anche per quei clienti che necessitano consigli su come impostare e regolare le macchine per particolari lavori.

Negli ultimi anni, Revigraf Officine Grafiche ha stretto partnership fondamentali con diverse aziende ampliando così la gamma di prodotti da offrire alla propria clientela: studiando soluzioni ad hoc in grado di soddisfare le esigenze più diverse e di limitare ed addirittura eliminare il ricorso alla lavorazione da parte di terzi, garantisce al cliente un grosso risparmio sia in termini di tempo sia di denaro, avendo il controllo sul processo produttivo completo. Due esempi concreti sono i prodotti palamides (uscite automatiche) e i sistemi tech-ni-fold (sistemi di cordonatura, taglio e micro-perforazione), che permettono a Revigraf Officine Grafiche di abbinare un usato revisionato di grande qualità ad un prodotto nuovo ed innovativo di sicuro interesse per la clientela.

Revigraf Officine Grafiche punta a consolidare il rapporto con i clienti "storici" e a stimolare l'interesse di quelli nuovi, studiando attentamente i bisogni e le richieste specifiche di ognuno, sviluppando poi l'offerta più adeguata.

Lo sguardo è sempre rivolto in avanti, verso il futuro e l'innovazione, per migliorare continuamente gli standard di produzione, ridurre i costi e aumentare il profitto, senza mai dimenticare però la praticità e robustezza dei macchinari del passato, tuttora punti fermi nel settore della legatoria.