Italiano      English

Tech-ni-fold
Visualizza il menu


Tech-ni-fold è all'avanguardia nel settore dei sistemi di cordonatura, avendo sviluppato soluzioni innovative in grado di risolvere per sempre il problema della rottura delle fibre; tuttora continua a migliorare i suoi prodotti , rimanendo al passo coi tempi e le evoluzioni dei macchinari da legatoria, mettendo sul mercato dei prodotti sempre più performanti che rispondono alle esigenze dei clienti, sempre più desiderosi di fornire prodotti perfetti sotto ogni punto di vista.
Il problema della rottura delle fibre e la conseguente screpolatura sono ormai un ricordo lontano.
La tecnologia Tech-ni-fold si basa su studi approfonditi che hanno rivelato che "distendere" le fibre risolve il problema definitivamente, a differenza di tutti gli altri cordonatori che invece si limitano ad appiattirle.

Ecco l'elenco di tutti i sistemi Tech-ni-fold; per ogni modello sono disponibili diverse versioni con diversi diametri dell'albero, lame e inserti di gomma, in modo da essere installati su precisi macchinari.

Fast Fit
Pensato per le piegatrici, ha un tempo di regolazione rapidissimo, grazie agli inserti aperti e alla loro codificazione per colori.

Depliant 1 Fast Fit - Depliant 2 Fast Fit


Microperforator
Da installare sulle piegatrici, permette di ottenere una micro-perforazione piatta e quasi invisibile.

Depliant Microperforator


Multi tool (Microperf & Cut)
Pensato per le piegatrici permette di ottenere micro-perforazioni e tagli con un unico strumento, regolando le diverse opzioni tra cui, ad esempio, doppia micro-perforazione, doppio taglio, taglio e micro-perforazione ravvicinati.


Multi tool Combo
Questo è il sistema più completo proposto da Tech-ni-fold: con il Multi tool Combo è possibile infatti, ottenere cordonature, micro-perforazioni e tagli regolando le varie parti e installando con facilità coltelli e inserti in gomma a seconda del lavoro che si vuole fare.


Spine Creaser
Viene installato di norma sul piegacopertine dei punti metallici: installazione e regolazione sono, anche in questo caso, estremamente rapide e i risultati finali sono perfetti.

Depliant Spine Creaser


Quad Creaser
Pensato per essere utilizzato sulle brossuratrici, permette di ottenere cordonatura ravvicinate, fisse o a distanza variabile a seconda del modello.


Spine & Hinge Creaser
Sistema ideale per copertine brossurate, pieghevoli, cartellette capienti e qualunque prodotto che necessita di cordonature multiple: ora potete fare fino a 4 cordonature e il risultato è perfetto.

Depliant Spine & Hinge Creaser