^


Italiano




Inglese

Dal 1966 OCHSNER + CO progetta e produce macchine per l'industria grafica. Le loro doratrici conosciute in tutto il mondo perfezionano i tuoi prodotti stampati e li trasformano in qualcosa di speciale. Il design robusto delle loro macchine è una prova di alta qualità. Con circa 15 dipendenti OCHSNER + CO realizza il sogno di una macchina di lunga durata e facile da usare.

Presentazione Completa oschner

Doratrice automatica ga

La doratrice automatica è costruita per piccole e grandi quantità di libri. Il tipo GA è la macchina standard ed è progettata per doratura e argentatura, nonché per la colorazione con un'unità di stampa flessografica. La macchina più lunga tipo GA-L viene prodotta anche per doratura e argentatura, ma può essere ordinata in aggiunta con un'unità di goffratura o due unità di stampa flessografica. La procedura di doratura e colorazione è uguale in entrambi i tipi di macchine. Il breve tempo di passaggio facilita il passaggio a un nuovo formato del libro.

Doratrice semi automatica

La doratrice tipo M + B è una macchina semiautomatica che consigliamo per un numero medio di libri. Il carrello di trasporto con la pinza può essere spostato dalla levigatrice a nastro tipo B alla doratrice tipo M. Non è necessario trasportare i libri. Il rullo in silicone può essere preriscaldato ed è dotato di timer programmabile.

Arrotondatrice e Doratrice EA

Questa macchina arrotonda e dora gli angoli dei libri (SOLO gli angoli). E' possibile caricare una pila di libri nella macchina e premere solamente l'interruttore a terra per iniziare il ciclo. La macchina a questo punto freserà, smeriglierà e dorerà automaticamente gli angoli

Arrotondatrice In Linea

Adatta per tutti i tipi di prodotti(libri,copertina da brossura,ecc..),l'Arrotondatrice in Linea è una macchina completamente automatica,che produce angoli piu precisi di quelli ottenuti dalle macchine piu lente a due teste.

Macchina per la stampa indici

L’unità di stampa è una macchina vera e propria e può tenere la velocità di 5 rubricatrici. La macchina prende un libro con delle ganasce e lo apre, mentre lo stesso si sposta nella sezione di stampa. Il libro viene livellato prima che l’unità di stampa a tampone stampi il libro in un’unica volta. Ultimata la stampa, il libro viene automaticamente trasferito all’impilatore. La macchina viene fatta funzionare da un operatore. La qualità della stampa è buona tanto quanto lo è il tampone. Con un ulteriore investimento di una unità di esposizione ed un asciugatore, è possibile fare da se’ il cliché di stampa.

Rubricatrice ochsner tipo IS

Con questa macchina puoi tagliare molti stili di indice diversi. Tutti i dettagli della macchina vengono visualizzati su uno schermo. Con un volantino è possibile programmare la posizione necessaria per ogni asse senza un computer (insegnamento).Il tavolo di lavoro con il libro è fisso ma il coltello si sposta da taglio a taglio.